september, 2020

27sep14:3018:00La domenica della recitazione

Event Details

Si conclude una lunga estate insieme colma di appuntamenti! Il Centro Didattico Scientifico – Osservatorio Astronomico vi ha accolto con tante possibilità di visita e sorprese realizzate grazie al prezioso contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto. In collaborazione con l’Osservatorio Astronomico di Tradate – Foam13. L’iniziativa è condotta e gestita da AstroNatura Cooperativa Sociale.
In occasione della domenica della recitazione, a sorprendervi lungo il Sentiero Natura le narratrici di Luminanda sui trampoli e tra i rami vi presenteranno storie dedicate alla natura e ai personaggi fantastici che si prendono cura di lei insieme ai raccontastorie di AstroNatura Cooperativa Sociale. PARTECIPAZIONE GRATUITA – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Modalità di partecipazione… in piena sicurezza!
Rispettando qualche regola e con alcuni piccoli accorgimenti tante sono le possibilità per soddisfare il vostro desiderio di natura e la vostra curiosità!
Cosa fare per partecipare?
1. Effettua la prenotazione on-line QUI scegli l’orario di ingresso che preferisci tra quelli disponibili. La prenotazione è obbligatoria e consigliata per singolo nucleo familiare. L’ingresso è contingentato e gestito attraverso la disponibilità di un numero limitato di biglietti per fascia oraria; occhio quindi all’orario riportato sul tuo biglietto!
2. Attendi l’email di conferma, scarica i biglietti, stampa la prima pagina e sottoscrivi le clausole di partecipazione riportate nel box “informazioni evento”.
3. Presentati all’ingresso pochi minuti prima dell’orario indicato sul biglietto e consegna lo stesso biglietto firmato all’accoglienza.
4. Le regole per una fruizione sicura sono le ormai consuete: distanze di sicurezza, mascherina e igienizzazione frequente delle mani. Goditi le attività che preferisci, rispetta le prescrizioni di sicurezza e buon divertimento!
Cosa portare con sé?
1. Un biglietto firmato per ogni prenotazione
2. Mascherina
3. Una penna
4. Uno smarphone con batteria carica. Prima di raggiungere la struttura consigliamo di scaricare una qualsiasi applicazione per la lettura di qr code.
5. Una merenda da consumare in mezzo al prato su un telo o usufruendo di uno dei tavoli da pic-nic.

more

Time

(Sunday) 14:30 - 18:00

Location

Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate

Post a Comment

X